Nessuno vuole Twitter, il titolo precipita

La Stampa ECONOMIA

Anche l'ultimo, possibile, cavaliere bianco, se n'è andato. Twitter resta senza pretendenti e precipita a Wall Street: nel momento più drammatico per il futuro del social network il titolo arriva a perdere l'8,5 per cento. Raccogliendo i timori e le ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Ma chi troppo rapidamente cade, rischia di cadere altrettanto rapidamente a Wall Street e così oggi il titolo apre in caduta del 16% a 20,9 dollari. (Il Ponente)

Il top management del sito ... (Borsa Italiana)

Raccogliendo i timori e le ... Anche l'ultimo, possibile, cavaliere bianco, se n'è andato. (La Stampa)

In una intervista al Financial Times, l ... 20:03 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 14 ott - L'unico plausibile cavaliere bianco di Twitter e' sfumato per sempre. (Corriere della Sera)

Ma Jack Dorsey non ce l'ha fatta. Sulla carta la sua storia sembrava perfetta: buttato fuori nel 2008 dall'azienda che aveva contribuito a creare nel 2006. (Corriere della Sera)

“Napoli è molto indietro rispetto al Nord Italia in quanto a trasporti e infrastrutture digitali, e la criminalità è piuttosto diffusa“, nonostante ciò “la Apple ha scelto di aprire lì la sua Academy perché è convinta che possa avere il maggior impatto“. (Vesuviolive.it)