LEO E SOLARINOGli attori «bad»: «Quante balle per una parte»

Gli attori del «Breaking Bad» all'italiana hanno vuotato tutti il sacco: i protagonisti di «Smetto quando voglio», film d'esordio del regista Sydney Sibilia in sala dal 6 febbraio hanno confessato che per cavarsela nella loro carriera hanno mentito alla grande sul ... (il Giornale)

Su altre fonti

Webnotte, i precari cervelloni del film: ''Smetto quando voglio'' (La Repubblica)

La locandina di "Smetto Quando Voglio". Scoprilo in anteprima su melty.it. (melty.it)

Non ci resta che ridere... Pur con il rispetto per le tante persone che sono alle prese con seri problemi dovuti alla severa fase piovosa, che tanto per cambiare ha messo in ginocchio la Capitale, a molti romani non resta che buttarla in caciara scherzosa... (Meteo Portale Italia)

La pellicola narra la storia di sette cervelli laureati nelle discipline più complesse che, nonostante i loro titoli di ... (DGmag.it)

Si è svolta oggi presso il Cinema Barberini la conferenza stampa di presentazione di Smetto quando voglio, opera prima del regista classe 1981 Sydney Sibilia. (Cinefilos.it)

ROMA - I tagli all'università e la crisi trasformano sette geni, laureati o ricercatori, in una banda criminale: succede in «Smetto quando voglio» commedia dell'esordiente Sydney Sibilia, nelle sale dal 6 febbraio. (DiariodelWeb.it)