Agguato nel Napoletano, donna uccisa in strada a Terzigno. "Non è rapina", indagini su pista passionale

Quotidiano.net INTERNO

La 36enne è stata crivellata di colpi in strada, ed morta in ospedale a Sarno. Nnon si tratterebbe di un tentativo di rapina finito male, si valuta la pista passionale. Carabinieri (Newpresse). Diventa fan di Quotidiano.net. Napoli, 14 settembre 2015 ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri di Torre Annunziata. Si tratta del presunto assassino di Vincenza Avino, la donna di 35 anni, uccisa ieri sera a Terzigno con colpi di arma da fuoco sparati da un’auto in corsa. (La Prima Pagina)

La vittima, Vincenza Avino, è stata colpita mentre camminava in via Fiume, ed è poi morta poco ... Napoli, 14 set. (LaPresse)

La donna di 35 anni, originaria di Terzigno, è morta all'ospedale Villa Malta di Sarno a causa di due proiettili che le hanno perforato il cuore. Su quanto accaduto indagano i carabinieri. (SalernoToday)

La donna è stata immediatamente ricoverata all’ospedale Martiri del Villa Malta di... (Vesuviolive.it)

Un marchio di accessori moda donna con oltre 1.100 negozi nel mondo e una vasta gamma di prodotti punta ad ampliare la sua rete italiana con numerosi servizi per gli affiliati. (Franchising City)

Dopo l’omicidio avvenuto nei giorni scorsi ad opera dello stalker Nunzio Annunziata, che ha crivellato a colpi di arma da fuoco la sua ex compagna, si è ripetuta una scena simile sempre a Terzigno, dove un uomo, Luigi Iervolino, 45enne commerciante di San... (Vesuviolive.it)