Il Molise è paralizzato dalla neve e dal gelo

La Prima Pagina INTERNO

In corso nevicate consistenti, dalla montagna al mare. Molte strade non sono percorribili ed è molto difficoltoso spostarsi anche tra i centri principali. A Campobasso nevica ininterrottamente da quaranta ore e il manto, complice anche la bufera, in alcuni punti ha…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Neve e gelo da stanotte stanno stringendo il Molise. A Castelpetroso, un ... (Primo Piano Molise)

La neve, quella 'vera', è arrivata a Campobasso. La nevicata prosegue, sono in azione i mezzi per la pulizia delle strade ma la circolazione risulta problematica in ... (Primonumero.it)

Campobasso si e' risvegliata sotto un leggero manto bianco, mentre nei comuni interni della provincia di Isernia (Agnone, ... (AGI) - Campobasso, 29 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo Capodanno freddo in attenuazione, poi rapido ritorno a clima mite Cosa arriverà dopo il freddo e la neve? Da giorni avevamo sottolineato quanto questa fase climatica andasse considerata esclusivamente quale una semplice (per quanto importante) parentesi invernale. (Meteo Portale Italia)

Fino ad un metro e mezzo di neve nella zona di Capracotta (Isernia), mezzo metro invece ad Agnone (Isernia). Paralizzate le localita' di montagna, in particolare l'Alto Molise. (Meteo Web)

Dobbiamo evitare che centimetri di neve sulle strade lucane causino il blocco della circolazione dei mezzi con gravi ripercussioni per le attività economiche e per la sicurezza dei cittadini. “In Basilicata se nevica siamo al disastro. (La Prima Pagina)