Berlusconi: «Renzi attento, le riforme sbagliate non le votiamo»

Panorama INTERNO

Dopo gli arresti a cominciare da quello di Claudio Scajola e la vicenda Expo, casi giudiziari con una tempistica, al di là dei loro contenuti, che «rischiano solo di far bene a Grillo» (Renata Polverini), Silvio Berlusconi rilancia. In barba alla gran cassa mediatica ... (Panorama)

Ne parlano anche altri media

A pochi giorni dal voto, Pagella Politica e FactCheckEu fanno le pulci alle dichiarazioni dei politici italiani. (Corriere della Sera)

Grillo? «Non sa far altro che sbraitare» (Corriere della Sera)

Se le riteniamo buone diamo voto ... (Corriere della Sera)

L'ex premier si ... E i riflessi della campagna elettorale rischiano di intaccare anche il “patto per le riforme” tra il premier Matteo Renzi e il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. (La Stampa)

Esplora il significato del termine: Berlusconi va giù pesante sul governo Renzi e annuncia che non ci saranno più sconti nelle votazioni per le riforme. (Corriere della Sera)

Aveva promesso la riforma ... (ASCA) - Roma, 13 mag 2014 - ''C'e' proprio da sorridere ripensando alle invettive rivolte a Berlusconi, accusato di essere un imbonitore delle masse e un venditore di fumo. (Agenzia di Stampa Asca)