Mattarella nel ricordo degli eroi anti-mafia sprona: "Tutti contro il malaffare"

Intelligonews INTERNO

Un appello contro la Mafia, nella giornata del ricordo. Lo ha lanciato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nell'anniversario della scomparsa del procuratore Gaetano Costa (1980) e del vice questore Ninni Cassarà e dell'agente della Polizia ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

«È necessario l'impegno di tutti nel contrastare, rifiutare e denunciare ogni forma di infiltrazione e di ricatto criminale, di malaffare e di corruzione». (Palermomania.it)

Ciao a tutte le amiche di ShoppingDONNA,per avere una cucina al top, si sa… bisogna... (SHOPPINGDONNA)

30 anni fa, il 6 agosto 1985, alle 15,25, in un agguato di mafia, a Palermo, furono massacrati il vice questore Ninni Cassarà e l'agente di scorta, Roberto Antiochia. (Terni in rete)

Il presidente del Senato, Piero Grasso: “Riconoscenza per questi uomini straordinari”. Il Presidente Mattarella: “Nell'agire quotidiano giustizia e legalità”. (Quotidiano di Sicilia)

ninni cassarà -R.C.- Pochi giorni dopo l'omicidio di Beppe Montana, il 6 agosto 1985, è colpito a morte sotto gli occhi della moglie e della figlioletta, che aspettano alla finestra il suo ritorno, il vicequestore Antonino Cassarà, è appena sceso dall ... (Articolotre)

Cassarà non fece in tempo a scendere dall'alfetta blindata , appena giunto sotto la ... (Terni in rete)