Facebook spia la chat: controllo messaggi utenti contro il crimine ...

Facebook controlla chatUn controllo della chat per combattere il crimine, e in particolare quello legato all'ambito sessuale. Questa è l'importante indiscrezione emersa per quanto concerne Facebook. La notizia, partita da un'intervista rilasciata dal ... (PianetaTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel brano, infatti, molte cose... A rivelarlo indirettamente è stata la sua ex amante, la bella pornostar Bree Olson, considerando un pezzo che ha inciso. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Ma nessuna intenzione di spiare le attività degli utenti. Facebook ha deciso di combattere la pedofilia controllando le chat dei propri utenti con software ad hoc. (Formiche.net)

A sorvegliare le conversazioni private tra gli utenti di Facebook ora c'è un algoritmo in grado di identificare e prevenire possibili reati in base alle parole che vengono ... (TM News)

Un algoritmo setaccia le conversazioni tra utenti, nel tentativo di identificare e prevenire possibili reati. (La Repubblica)

Dicono di farlo per tutelare la sicurezza degli utenti, in particolare di quelli minorenni. Facebook, adesso è ufficiale e fuori da ogni dubbio, controlla la chat. (Excite Italia)

Secondo alcune informazioni recentemente diffuse in rete Facebook sarebbe perfettamente in grado di controllare, ... (Donna10)