Borsa Tokyo chiude in netto calo,-2,38%

Rai News ECONOMIA

11 aprile 2014 8.23 Chiusura in forte ribasso per il listino giapponese,influenzato dalla perdita dell'indice Nasdaq, a Wall Street, la maggiore dal novembre 2011 (-3,1%). L'indice Nikkei dei 225titoli guida registra una perdita del 2,38%, la più grande in sei ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

L'azionariato giapponese è stato trascinato al ribasso dal tonfo di Wall ... (Investire Oggi)

Ancora un crollo interessa la città di Pompei, questa volta però a cedere non è un pezzo del sito archeologico, il crollo è avvenuto negli uffici della soprintendenza. (Vesuviolive.it)

Borsa di Tokyo: Nikkei perde oltre due punti percentuali Stenta a decollare la settimana per la borsa giapponese, che nell'ultima seduta ha registrato il terzo ribasso consecutivo, con l'indice Nikkei che ha perso il 2,1% precipitando a quota 14299,69 punti, ... (The Blazoned Press)

Tweet. Commenta. (Investire Oggi)

L'indice Nikkei dei 225titoli guida è rimasto pressoché inariato a quota 14.300,12. Poco mosso anche il Topix, che ... (Rai News)

(Adnkronos/Dpa-Afx) - Chiusura in forte calo oggi per la Borsa di Tokyo, per effetto dell'apprezzamento dello yen sul mercato valutario e delle pesanti perdite registrate da Wall Street ieri. Il benchmark Nikkei ha chiuso a 13.960,05 punti, in calo ... (Adnkronos/IGN)