Il Parma ricompra le coppe . Asta vinta con 50.000 euro

La Gazzetta dello Sport SPORT

Come una sorta di riscatto: pagare per riavere qualcosa che ti appartiene. Ad essere precisi, legalmente parlando, è meglio però dire “apparteneva”. Perché il fallimento della società emiliana che ha scritto la storia del calcio italiano negli anni '90 ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Per 50 mila euro, la nuova società, il Parma 1913, nata dalle ceneri del club emiliano, si è infatti aggiudicata all'asta le coppe vinte dal Parma Fc Spa, fallita nella passata stagione. (TodaySport.it)

Bene, allora non potete perdere l’appuntamento con la FAIMarathon che domenica 18 ottobre,... (Econote.it)

Parma, 12 ottobre 2015 - La storia torna a casa, il (nuovo) Parma s'è ripreso le Coppe, che negli anni '90 ne avevano fatto una delle storie belle del calcio di provincia italiano, prima che si rivelasse il cataclisma di Tanzi. (Quotidiano.net)

Il Milan avrebbe comprato Paletta "sottocosto" contribuendo all'impoverimento del patrimonio della società gialloblu: l'ipotesi di reato è concorso in..... (La Repubblica)

Il Parma 1913, nuova società nata dalle ceneri del club emiliano, si è infatti aggiudicato per quella cifra l'asta per i trofei del Parma Fc Spa, società fallita nella passata ... (Tuttosport)

È questo il palmares che il Parma calcio ha riacquistato per 50.000 euro. Roma, 12 ott. (ContattoNews.it)