Lavoro, la locomotiva toscana

Corriere Fiorentino INTERNO

Dati Istat meglio dell'Italia: la disoccupazione giù dal'11 all'8,5%. Rossi: e arriva un grande gruppo. Sul Pd: io segretario? Perché no. di Claudio Bozza. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Massimo Mallegni, l'ex sindaco «Torno, lo ... (Corriere Fiorentino)

Su altri media

In piazza della Repubblica la manifestazione dei sindaci da tutta la Toscana (Nove da Firenze)

Ci sono i margini per una soluzione.” Il segretario Cisl Cerza: “Le Poste sono pubbliche al 100% non possono abbandonare il territorio. (Nove da Firenze)

Secondo i dati Istat presentati oggi dal presidente della Regione, Enrico Rossi, nel secondo trimestre 2015, rispetto agli stessi tre mesi del 2014, la Toscana ha registrato un saldo positivo di 30mila nuovi posti di lavoro, che salgono a 45mila in ... (Solo News)

FIRENZE – L'economia toscana tiene e vede crescere i suoi posti di lavoro, soprattutto tra i servizi all'impresa. Era arretrata di ... (Adnkronos)

"Occorrono investimenti pubblici e privati ... FIRENZE - Cosa occorre per ridurre ulteriormente la disoccupazione in Toscana? La domanda arriva dai giornalisti mentre Rossi illustra i dati positivi sul lavoro dell'Istat. (Adnkronos)

Ci sarà anche il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi alla manifestazione promossa dall'Anci Toscana contro il piano di chiusura degli uffici postali, che in Toscana prevede la cancellazione di 59 sedi. (gonews)