Cittadella batte Potenza 15 a 0, i tifosi applaudono i giocatori sconfitti

La Repubblica SPORT

Cittadella batte Potenza 15 a 0, i tifosi applaudono i giocatori sconfitti (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Al via la nuova edizione della Coppa Italia, tutti dietro la Juventus per strappare ai bianconeri il titolo conquistato contro la Lazio. Si tratta della vittoria del Cittadella, appena ... (CalcioWeb)

Si è giocato il primo turno eliminatorio della 69esima edizione di Coppa Italia. Il Napoli entrerà in competizione solo a partire dagli ottavi di finale, ma nel frattempo si va delineando un quadro più aggiornato del tabellone del torneo. (CalcioNapoli24)

In Coppa Italia non si era mai andati oltre a un 9-0: il Cittadella ha segnato ben sei reti in più contro il Potenza, sceso in campo con gli Juniores. Amaro Lucano: 15 gol presi ... (Sportal)

Quello di Cittadella-Potenza, partita finita con un roboante ... Perché sì, il primo turno che vedeva in campo soltanto formazioni di Lega Pro e Serie D, ha regalato un primato storico. (Yahoo Eurosport IT)

Si è giocato oggi il primo turno della Coppa Italia 2015/2016, ed è arrivato subito un record storico: il Cittadella ha battuto il Potenza col risultato più largo di sempre per quanto riguarda l'intera storia di questa competizione. (Fantagazzetta)

Una vittoria così, in Coppa Italia, non si era mai vista. (La Repubblica)