Lazio, il DS: 'Anderson si è comportato da uomo'. Poi annuncia il rinnovo di Zaccagni

AreaNapoli.it SPORT

Felipe Anderson lascerà la Lazio per approdare al Palmeiras. Ne ha parlato il Direttore Sportivo del club biancoceleste, Angelo Fabiani. In casa Lazio ha fatto molto rumore l'addio di Felipe Anderson, destinato a vestire la maglia del Palmeiras nella prossima stagione. Il Direttore Sportivo del club biancoceleste, Angelo Fabiani, intervistato da Radio Sei, è tornato sull'argomento e allo stesso tempo ha annunciato di avere trovato un accordo con Mattia Zaccagni per il rinnovo contrattuale dello stesso attaccante: "Felipe Anderson si è comportato da uomo e con una dignità e professionalità incredibile". (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Sfumato Anderson, la Juve valuta nuove pista: piace Zhegrova, occasione Greenwood (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Le parole di Cribari “Se tornerà per avvicinarsi alla Nazionale brasiliana? Ne sono convinto. Qui ha più visibilità, penso che punti al Mondiale. Pure io tornai per la Nazionale, a me andò male. Felipe non poteva fare scelta migliore”. (Lazionews.eu)

A spiegarlo è stato l'ex difensore biancoceleste Emilson Cribari in un'intervista rilasciata dal Corriere dello Sport: "Ne sono convinto. Il Palmeiras invece ultimamente ha vinto più volte sia il campionato che la Libertadores, la Champions sudamericana. (Napoli Magazine)

E costa circa 15 milioni. Il d.t.Cristiano Giuntoli lo tiene d’occhio da un po’ e i rapporti con (ilBianconero)

E da qui possiamo fare la prima riflessione su questa vicenda: la nuova filosofia bianconera sul mercato trova il primo riscontro pratico, ovve (ilBianconero)