Martinez ha preso due cartellini gialli e non è stato espulso! Cos’è successo al portiere dell’Aston Villa: il cavillo del regolamento

OA Calcio SPORT

L’Aston Villa è tra le quattro squadre che si giocano ancora la Conference League. I Villains sono riusciti ad avere la meglio sul Lille ai quarti di finale in un doppio scontro agonico, concluso ai calci di rigore. E come nella finale degli ultimi Mondiali, a diventare protagonista assoluto è stato il Dibu, Emiliano Martinez. Il portiere argentino si è confermato un grande specialista nei tiri dal dischetto, neutralizzando la prima conclusione di Nabil Bentaleb e l’ultima di Benjamin André, spedendo così gli inglesi al penultimo atto della terza competizione europea. (OA Calcio)

Su altri media

In Francia, ma non solo in Francia, torna a far discutere l'atteggiamento di Emiliano 'Dibu' Martinez, il portiere dell'Aston Villa famoso per i suoi 'show' in campo al fine di arretire gli avversari. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha ufficializzato il primo acquisto in vista della prossima stagione: Giovanni Manna è il nuovo responsabile dell’area sportiva. Il Ruolo di Giovanni Manna (Napolipiu.com)

“I bilanci non sono un’opinione, e così bisogna partire dalla certezza dei 79,7 milioni di utili del 2023 per il Napoli. Poi dalla cessione di Osimhen, preannunciata dal presidente in persona qualche mese fa, il Napoli potrebbe guadagnare anche 130 milioni di euro, ovvero il valore della clausola rescissoria”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Lille riesce a trovare il doppio vantaggio ai tempi regolamentari, prima con il gol di Yazici al 15′ con un tiro dal limite, poi con quello di Benjamin Andre da corner. L’Aston Villa si guadagna il passaggio del turno, proiettandosi verso la semifinale di Conference League (Labaro Viola)

Dopo aver parato il primo dei due penalty intercettati, quello di Bentaleb, l'estremo difensore sudamericano si è esibito in un balletto, poi ha portato l'indice al naso per zittire i tifosi francesi che lo avevano fischiato e insultato per tutta la partita. (La Gazzetta dello Sport)

Gli inglesi rappresentano infatti lo spauracchio principale sulla strada per la vittoria del trofeo, anche se sul campo dei francesi se la sono vista brutta segnando in extremis il gol che li ha portati ai supplementari. (fiorentinanews.com)