Egitto, trovati altri 4 cadaveri decapitati. In Iraq l'esercito avanza ancora a Nord

La Repubblica ESTERI

Dopo il video della decapitazione diffuso qualche giorno fa, rinvenuti altri corpi nella penisola del Sinai. E' caccia alla spia da parte del gruppo qaedista ..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

“L'Isis non è semplicemente un gruppo terroristico” ha detto pochi giorni fa il segretario alla Difesa americano Chuck Hagel. (Termometro Politico)

La posizione del governo sugli scontri e i conflitti che stanno dilaniando vaste zone dell'Iraq e della Siria è stata fissata nelle parole di Renzi: invio di armi ai peshmerga per sconfiggere i terroristi di Abu Bakr Al Baghdadi. (Il Fatto Quotidiano)

Poi le teste vengono appoggiate sui cadaveri, mentre la sabbia del deserto si tinge di sangue. Un nuovo video shock dei jihadisti filo al Qaida: quattro persone vengono decapitate con un coltello dal loro boia a volto coperto. (Gazzetta del Sud)

Sembra proprio essere così visto le sconcertanti rivelazioni dei servizi segreti ... Almeno 50 italiani tra i 18 e i 25 anni combattono in Iraq e in Siria nelle fila della Jihad dello Stato islamico. (2duerighe)

ITALIA - Roma 29/08/2014. Il cosiddetto Stato islamico è ormai tristemente noto per la sua attività terroristiche in Siria e in Iraq. (agccommunication)

STATO Si proclama Stato, ma non è riconosciuto e ... (Vanity Fair.it)