Bambino Gesù: nasce un grande polo per la ricerca

TerzoBinario.it SALUTE

Si tratta di una struttura moderna e innovativa, di 5000mq, dotata di tecnologie avanzate per indagini genetiche e cellulari. Con 150 ricercatori, è il più importante polo pediatrico di ricerca e assistenza in Europa, uno dei principali al mondo. 23 ottobre 2014 ... (TerzoBinario.it)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo deciso di affacciarci al mondo dei blogger e chiedere loro quali sono i gesti quotidiani che compiono per vivere in un mondo più sostenibile. Oggi inauguriamo una nuova rubrica: #3cosegreen. (Econote.it)

Cinquemila metri quadrati attrezzati con le più moderne tecnologie per le indagini genetiche e cellulari. Un investimento infrastrutturale e ... (Italiaglobale.it)

Roma: Conferenza "Innovating Innovation. - Roma: Ospedale Pediatrico Bambino Gesu' - San Paolo Fuori le Mura, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA – Nasce presso l'ospedale pediatrico Bambin Gesù, il più' importante e attrezzato polo pediatrico integrato di ricerca e assistenza di Europa, ma anche del mondo. (Casa e Mutui)

Si tratta di una struttura di 5000 mq dotata di tecnologie avanzate per indagini genetiche e cellulari e dispone anche di un'officina farmaceutica per produrre ed elaborare ... (Roma Daily News)

I regali sono stati consegnati lunedì 20 ottobre, dai... Rotaract, la sezione del Rotary club dedicata ai giovani tra i 18 e i 30 anni, ha donato 25 cofanetti, ciascuno contenente giocattoli, libri e DVD ai bambini ricoverati all’Oncoematologia Pediatrica del Policlinico, diretta dal prof. (Bologna 2000)