Spiagge, ipotesi mini-proroga: 5 anni

NotiziarioItaliano.IT INTERNO

No alla proroga delle concessioni demaniali marittime (ovvero, le spiagge) per trent'anni. Si apre invece la possibiltà che il termine possa essere prolungato di cinque anni. La Commissione Bilancio del Senato ha infatti dato parere contrario all'emendamento ... (NotiziarioItaliano.IT)

Su altri media

Genova - Bolkestein, in Commissione industria del Senato si è votato per la proposta di proroga di 5 anni della concessione delle spiagge inserita nel Dl Sviluppo. (Primocanale)

Lo riferisce il relatore del Pd, Filippo Bubbico, dopo il via libera della ... (Pubblico | Dalla parte degli ultimi e dei primi)

(TMNews) - "Una proroga di 30 anni di tutte le concessioni demaniali esistenti per le spiagge italiane sarebbe incompatibile con il diritto europeo", e in particolare con la direttiva Servizi, secondo la quale "le concessioni agli stabilimenti ... (TMNews)

“Cinque anni di proroga delle concessioni delle spiagge demaniali non sono sufficienti per rilanciare gli investimenti e garantire l’occupazione. (Radio G Giulianova)

Roma, 4 dic. (TMNews) - Governo battuto al Senato su un emendamento al decreto crescita sulla proroga per le concessioni demaniali marittime. (TMNews)

GOVERNO BATTUTO SU ... Il provvedimento passa in Commissione dopo anni di tira e molla e con la contrarietà di Palazzo Chigi. (La7)