Conferme sul ferimento dell’attivista italico filo-curdo al cognine tra Siria e Kurdistan

altroquotidiano.it ESTERI

Il ministero degli Esteri conferma che il giovane attivista italiano filocurdo Alessandro De Ponti è stato ferito al confine tra Siria e Kurdistan iracheno. La Farnesina attraverso l’ambasciata e il consolato in Iraq si è subito attivata ed è in contatto con la famiglia e le autorità locali per verificare i... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Roma, 4 lug. Quanto alle sue condizioni di salute, De ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

De Ponti si troverebbe ora in ospedale a Erbil, capoluogo della ... (AGI) - Roma, 4 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Attivista ferito, le contestazioni al sindaco di Treviglio (La Repubblica)

È in stato di fermo a Erbil, capoluogo del Kurdistan iracheno, l'attivista di Treviglio Alessandro De Ponti, 23 anni, filo curdo, ferito giovedì al confine tra Siria e Iraq, mentre tentava di passare la frontiera senza documenti regolari. (Corriere della Sera)

(LaPresse) - Un giovane di Treviglio, Alessandro De Ponti di 23 anni, è stato bloccato e ferito a un braccio nel Kurdistan iracheno mentre provava a entrare in Iraq. Fonti ... (LaPresse)

Per buona parte della giornata di domenica 5 luglio e della serata del 4 luglio l'impianto semaforico tra Ponte Italia e via... (ParmaToday)