Vicenza ripescato in Serie B, ma era prevedibile

Lamezia Live SPORT

Finalmente è stata sistemata la griglia di partenza nel campionato di serie B: la squadra che mancava tra le 22 è il Vicenza, così come stabilito oggi dalla Lega Calcio, che ha comunque ora il problema di chiudere con l'altro completamento e con quale ... (Lamezia Live)

Ne parlano anche altre fonti

Con il passaggio del Vicenza in B, la Figc ha deciso di riaprire i termini delle domande di ripescaggio in LegaPro fino alle ore 19 di martedì 2 settembre. (News Rimini)

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha erogato in favore della Regione Lazio circa 2 milioni 800mila euro per lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione di alcuni reparti delle strutture ospedaliere del territorio. (IlCorrieredellaCitta.com)

Niente da fare per il Pisa che resta in Lega Pro. Sarà il Vicenza veneto a partecipare alla prossima edizione del campionato si serie B. (ntacalabria)

La Figc ha ... Il presidente Campitiello: "La piazza di Taranto merita il salto di categoria". (Cosmopolismedia)

Il mancato ripescaggio in serie B, dove invece andrà il Vicenza, ha provocato grande amarezza in società e tifosi che si erano radunati fuori dallo stadio per attendere il verdetto. La delusione è ... (PisaToday)

Non ha sbocchi la vendita dei biancoblu. (TuttoCalciatori.Net)