Nuovo naufragio di migranti tra Grecia e Turchia: 22 morti

Stadio24.com ESTERI

Nuovo naufragio di un barcone carico di migranti all'alba di martedì mattina nelle acque tra Grecia e Turchia: il bilancio sale di minuto in minuto, al momento si parla di 22 morti, stando alle notizie diffuse dal sito di Hurriyet. La Guardia costiera ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il timore è che nelle ore possa aggravarsi il bilancio delle vittime, non essendo certo il numero di persone che si trovavano a bordo al momento del naufragio, avvenuto nel mar Egeo al largo della penisola di Datca, nella provincia di Mugla. (Stadio24.com)

migranti Nuovo naufragio tra la Turchia e la Grecia. (Il Giornale del Molise)

Lo riferisce l'agenzia di stampa statale Anadolu. Nell'ultima settimana la Turchia ha fermato quasi 7 mila migranti che cercavano di entrare in Grecia e Bulgaria dalla sua frontiera terrestre. (Bluewin)

Secondo fonti elleniche e turche, sono state tratte in salvo 211 persone. Secondo l'Organizzazione ... (Quotidiano.net)

A riferirlo sono i media greci e turchi, che spiegano che il naufragio è avvenuto al largo delle coste sudoccidentali della Turchia, davanti alla penisola di Datca, nella provincia di Mugla. (Solo News)

Secondo i media ellenici e turchi, l'imbarcazione si è rovesciata al largo delle coste sudoccidentali della Turchia davanti a Datca. Il bilancio è di 26 morti tra cui 4 bambini. (Mondo TiVu)