Trump perde l'ideologo. Via lo stratega Bannon

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

È divorzio tra Donald Trump e Steve Bannon, l'uomo simbolo del nuovo corso politico che il 45esimo presidente degli Stati Uniti voleva imprimere con il suo insediamento alla Casa Bianca. Invece le cose sono andate in maniera diversa. Da giorni circolavano voci che davano in bilico l'ex numero uno… (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

L’ideologo torna a guidare il sito web di estrema destra: “Ho la lista degli avversari interni”Poi accusa: “Finita la presidenza per cui abbiamo lottato. (La Stampa)

Pier Francesco BorgiaRoma Per gli storici del futuro non sarà difficile connotare la presidenza Trump. La ricorderanno, innanzitutto, per il frenetico turn over dei più stretti collaboratori del presidente repubblicano già nel primo anno di mandato. (il Giornale)

(Zazoom Blog)

Cosa farà lo stratega della Casa Bianca Steve Bannon adesso che è ufficialmente fuori dal cerchio del potere di Trump? Il Barbaro contro i suoi nemici (Formiche.net)

Tornerà al suo sito ultra conservatore, il 63° più letto degli Usa.  (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo Scaramucci, il generale Kelly ottiene un'altra testa, quella del fidatissimo 'chief strategist' di Trump (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)