Errani ko con la Krunic. La serba vince in tre set

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'azzurra si arrende alla 22enne serba in tre set. La Krunic, ai suoi primi Championships, dopo la Vinci, è l'ammazza-italiane. Bolelli-Fognini subito fuori dal torneo di doppio. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 3; ; ; ;  ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sara Errani è la prima azzurra a qualificarsi per il secondo turno di Wimbledon, terzo Slam della stagione in corso sui campi in erba dell'All England Lawn Tennis Club. (Mondo Udinese)

Inizio di conferenza stampa insolito per Francesca Schiavone, che, dopo il match perso al terzo set contro Sara Errani, ha letto un testo che aveva preparato. (Tennis World Italia)

La 28enne romagnola, qui favorita n.19, si aggiudica il derby italiano contro Francesca Schiavone dopo due ore (6-2 5-7 6-1). Un match più teso e incerto che spettacolare, giocato da entrambe ad intermittenza. (Il Giornale dello sport)

Dopo Roberta Vinci, la sorprendente ventiduenne serba Aleksandra Krunic ha eliminato anche Sara Errani, testa di serie numero 19, in una partita valida per il secondo turno di Wimbledon. (Tiscali)

La tennista azzurra non riesce a smorzare la potenza della serba: 6-3, 6-7 (2), 6-2 il punteggio finale a favore della Krunic. Per la Errani Wimbledon finisce così al secondo turno. (Yahoo Eurosport IT)

Caldo faceva caldo, come desiderava, anche se è scesa in campo in serata, quando a Londra erano ormai le 19.30 e il sole non picchiava come qualche ora prima. (Mondo Udinese)