Ascoli, Mantovani: "Col carattere delle ultime due gare, sono sicuro che ci salveremo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ascoli, Mantovani: "Col carattere delle ultime due gare, sono sicuro che ci salveremo" Pareggio senza reti a Cittadella per l'Ascoli. Al termine del match del "Tombolato", il difensore bianconero Valerio Mantovani ha parlato ai canali ufficiali del club: "C’è rammarico perché abbiamo creato diverse occasioni da gol, non finalizzandole nel modo migliore, nota positiva non abbiamo subito gol. A parte i primi 10’, il resto della gara l’abbiamo disputato nel modo giusto, sapendo che il Cittadella vive di seconde palle. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

“I ragazzi hanno disputato una grande partita sotto tutti i punti di vista, abbiamo sofferto all’inizio, abbiamo perso un paio di contrasti e poi non abbiamo concesso nulla, nel secondo tempo abbiamo tenuto per molto tempo il pallino del gioco in mano, ci è mancata un po’ di cattiveria nella metà campo avversaria, con passaggi sbagliati e scelte sbagliate che nel calcio fanno la differenza. (Piceno News 24)

Il commento del Patron dell'Ascoli dopo il pareggio contro il Cittadella: "Ho visto poca convinzione e poco furore agonistico in campo!" (GianlucaDiMarzio.com)

Chiariello: Sono usciti tra i fischi del Maradona sold-out, i tre gol in 13’ di Monza di straordinaria fattura avevano resuscitato l’entusiasmo che sembrava perfino incomprensibile data la stagione Umberto Chiariello, giornalista, ha commentato il pari del Napoli contro il Frosinone nel suo editoriale nel corso di “Campania Sport”, trasmissione in onda su Canale 21. (Terzo Tempo Napoli)

Situazione tesa tra il patron dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, e il DG del Cittadella Stefano Marchetti. Marchetti ha dichiarato infatti che tali esternazioni hanno dato la carica adeguata alla squadra per affrontare la partita (poi terminata 0-0). (pianetaserieb.it)

Panchina: Veneran, Maniero, Saggionetto, Rizza, Djibril, Cecchetto. Maistrello). (Quotidiano Sportivo)

CITTADELLA L' Ascoli non riesce a battere il Cittadella nello stesso momento in cui nel salotto cittadino Piazza del Popolo scorrevano le immagini dell'Ascoli di Costantino Rozzi e Carletto Mazzone, nel contesto della giornata dedicata ad Ascoli città europea dello sport alla presenza del ministro dello sport Andrea Abodi. (corriereadriatico.it)