Chi è Pietro Labriola, il nuovo Direttore Generale di TIM dopo le dimissioni di Gubitosi

MondoMobileWeb.it ECONOMIA

Nel 1997 svolge un’esperienza in Boston Consulting Group in Italia e nel 1998 è nominato Direttore Marketing di Infostrada.

Il Presidente Rossi, ha dichiarato: “Esprimo a titolo personale e del Consiglio tutto, grande soddisfazione per la nomina di Pietro Labriola a nuovo Direttore Generale di TIM

Il Consiglio di Amministrazione di TIM avvia le attività per l’esame della manifestazione d’interesse non vincolante di KKR. (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Con le dimissioni di Luigi Gubitosi per favorire l’andamento di questo periodo cruciale, il presidente Salvatore Rossi (barese) ha nominato Pietro Labriola nuovo direttore generale di Tim. Di Altamura, 54 anni, Labriola è manager con esperienza internazionale. (Noi Notizie)

In Tim si chiude ufficialmente la gestione Gubitosi. Il cda ha affidato al presidente Salvatore Rossi alcune deleghe proprie dell'ad: partnership e alleanze, direzione della comunicazione, sostenibilità e comunicazioni, public affairs e responsabilità di. (Il Mattino)

Pietro Labriola ha espresso un sentito ringraziamento al Consiglio di Amministrazione per la fiducia dimostrata e ha assicurato il massimo impegno nell’accompagnare TIM nel suo percorso di sviluppo Luigi Gubitosi rimane consigliere di amministrazione. (Fortune Italia)

Se l’operazione procedesse, rivedremmo il rating di Telecom, con probabili implicazioni negative Lo afferma l’agenzia Fitch in una nota odierna dal titolo Private equity takeover of Telecom Italia may increase leverage. (Firenze Post)

https://it.sputniknews.com/20211127/tim-lad-gubitosi-lascia-un-comitato-valuta-lofferta-dacquisto-del-fondo-kkr-13944476.html. Tim, l’ad Gubitosi lascia. Il fondo americano ha anche chiesto di poter aprire una due diligence sui conti della società della durata di quattro settimane per vederci chiaro, dopo i dubbi espressi dai soci sui risultati della società. (Sputnik Italia)

La proposta di comprare Tim giunta dagli americani verrà esaminata sebbene alcuni osservatori vedano l’operazione, mal vista da Parigi, complicarsi L’unico dubbio che c’era nei palazzi della politica quando tre anni fa Luigi Gubitosi decise di lasciare l’Alitalia per guidare Tim riguardava il destino della compagnia aerea. (La Stampa)