Firenze, Georgofili 23 anni fa la strage

La Prima Pagina INTERNO

Nella notte tra il 26 e il 27 maggio di 23 anni fa Firenze fu ferita al cuore da una bomba mafiosa posizionata in via dei Georgofili. Morirono cinque persone: Angela Fiume e Fabrizio Nencioni, le loro figlie Nadia e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Impazza la polemica su Twitter e Facebook: "A mezzanotte area già allagata, che avete fatto?", Piero Pelù: "Buca più buca meno.." e Nardella: "Sciacallo". 25 maggio 2016 16:22. (FirenzeToday)

E' stata istituita una ”zona rossa” in Lungarno Torrigiani (Firenze) dove si è aperta una voragine per una lunghezza di circa 200 metri. La zona rossa interessa anche ... (Meteo Web)

Una voragine di circa duecento metri per sette di larghezza si è aperta sul Lungarno Torrigiani, tra Ponte Vecchio e Ponte alle Grazie, in pieno centro di Firenze. (Gazzetta di Parma)

(Il Ghirlandaio) Firenze, 25 mag. (Il Ghirlandaio)

FIRENZE – Duecento metri di voragine sul lungarno di Firenze, 20 auto inghiottite, due palazzi sgomberati e rubinetti a secco per ore nella città e a Prato. (Blitz quotidiano)

Voragine a Firenze: sul Lungarno Torrigiani ha ceduto la strada inghiottendo tutte le auto in sosta nella zona del dissesto. Sommario. (6sicuro.it)