Borsa, petrolio ancora debole: perdono Saipem, Tenaris ed Eni

businesspeople.it ECONOMIA

Apertura in negativo per Piazza Affari, con l'indice Ftse Mib vicino alla parità. Continua il momento positivo per Fca, in crescita anche Yoox e Telecom. Leggero calo in apertura per Piazza Affari. Dopo la buona chiusura di lunedì 12 gennaio la Borsa italiana ... (businesspeople.it)

Su altri media

Il Ftse Mib segna -1,25%, il Ftse Italia All-Share -1,11%, il Ftse Italia Mid Cap -0,19%, il Ftse Italia Star -0,07%. (La Stampa)

NOTIZIE SU: Borsa Milano. In negativo anche Enel. (Investire Oggi)

(Teleborsa) - Tutti positivi e sui massimi a metà seduta i principali mercati del Vecchio Continente, con Piazza Affari in corsa grazie al lusso e alla buona performance di vari settori. (Il Messaggero)

L'indice Ftse Mib ha segnato in avvio una flessione dell'1,33% a 18.448 punti ma nel corso della mattinata ha recuperato terreno passando in positivo a +0,23%. Negativi gli altri mercati europei, ... (Lettera43)

Margine Btp-Bund tedesco in rialzo a 135 punti in avvio, con ... 14 gennaio 2015 9.33 Apertura in forte ribasso per le borse Ue, penalizzate dai timori sulla crescita globale e dal calo del petrolio. (Rai News)

MILANO (WSI) - Borsa Milano segna un solido rialzo, con il Ftse Mib che balza +1% attorno a quota 18.500 punti. Titolo in rialzo. (Wall Street Italia)