Napoli, cena all'hotel Vesuvio con Maradona, professionista ruba la maglietta della "Mano de Dios"

Napoli, cena all'hotel Vesuvio con Maradona, professionista ruba la maglietta della Mano de Dios
La Repubblica SPORT

Diego l'aveva indossata durante Argentina-Inghilterra nell'86 quando segnò una doppietta (la prima con una mano), era di propietà di un collezionista. Il..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La sfida con il Milan... (Calcio News 24)

Maradona ha esordito così nella giornata ricca di emozioni per Diego protagonista del pomeriggio al Centro Tecnico di Castelvolturno. Il Pibe ha accettato l'invito del Presidente De Laurentiis e seguirà il Napoli nella sfida ... (Tutto Napoli)

Si chiude con una lunga intervista all'emittente avellinese +N la parentesi napoletana di Diego Armando Maradona, l'argentino che, in occasione dello spettacolo al San Carlo, ha colto l'occasione anche per incontrare Sarri e il suo Napoli, a quasi ... (Il Mattino)

Napoli, giocatori in fila per abbracciare Maradona

Napoli, giocatori in fila per abbracciare Maradona (La Repubblica)

Ospite speciale quest'oggi a Castel Volturno: il Pibe de Oro è tornato nel centro tecnico degli azzurri e ha incontrato i giocatori e Sarri, a cui ha ribadito la sua stima: ''Sta facendo un ottimo lavoro. (Quotidiano.net)

L'archeologia industriale ha un valore, ma in un contesto che ha preso decisamente un'altra direzione. La Juventus presenta il nuovo logo, Napoli sta appresso a Maradona ... (ilnapolista)