Sarri vede solo il Carpi. "Della Juve non mi importa"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"C'è un calcio prima e dopo di lui". L'allenatore in conferenza stampa punta il prossimo impegno senza svelare le carte: "Allan in crescita. Valdifiori soffre un po', Jorginho alternativa. Con me gioca chi sta meglio".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è un punto, non sono tre. Quella di domani sera è una partita per cui non conta la classifica. (TUTTO mercato WEB)

Luciano Moggi boccia il mercato del Napoli sul fronte regista: "Non si è rinforzato nei ruoli chiave, davanti alla difesa Sarri potrebbe andare in confusione". (GOAL )

E, visto il pochissimo turnover operato da Sarri, c'era anche da aspettarselo. Una fisiologica battuta d'arresto. (Calciomercato.com)

Il Napoli di Maurizio Sarri, almeno nei problemi e nelle difficoltà, non differisce di molto dalla squadra guidata l'anno scorso da Rafa Benitez. (TuttoJuve.com)

"Credo sia stato giusto dare un'opportunità a Valdifiori nel match di mercoledì, c'è da dire che Jorginho adesso offre più affidabilità, ma mi pare che il turnover di Sarri contro il Carpi fosse ragionato anche perché è giusto puntare anche su ... (TUTTO mercato WEB)

Dopo il ko di Reggio Emilia col Sassuolo e il punto sofferto in Toscana arriva un altro pareggio deludente, stavolta al “Braglia” di Modena contro un Carpi che con una ... (Tutto Napoli)