Obama dà più privacy agli stranieri, ma cosa cambia davvero?

Intelligonews ESTERI

Da un lato le intercettazioni, dall'altro la privacy. Nel mezzo il caso Apple. Insomma possiamo dire senza paura di sbagliarci che il tema, con il relativo dibattito, è assolutamente centrale negli Stati Uniti. Del resto era prevedibile: quando si ... (Intelligonews)

Su altri giornali

Si chiama “Judicial Redress act bill” ed è stata firmata dal presidente Obama proprio in coincidenza del periodo estremamente delicato per i rapporti diplomatici tra gli Stati Uniti e i governi europei. (PontileNews)

Ma la norma approvata dal Congresso degli Stati Uniti ci riguarda da vicino e ha in sé l’affermazione di una leadership economica e culturale planetaria. Non attraverso la forza, ma con l’allargamento dei diritti. (La Stampa)

Un trattamento analogo era ... (Stadio24.com)

Approvata negli Stati Uniti una nuova legge sulla privacy: l'amministrazione Obama tenta di mettere a tacere così le critiche per il programma di intercettazioni della potentissima National Security Agency che aveva coinvolto anche importanti leader ... (generazioneweb)

Al centro del colloquio, a quanto si apprende, la storica amicizia e strettissima collaborazione tra Italia e Stati Uniti.... (La Stampa)

Washington – Mentre si attendono spiegazioni dagli Stati Uniti in merito alla fuga di notizie avvenuta mercoledì secondo cui l'ex presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, è stato spiato dai servizi segreti americani, Obama ha varato una nuova legge ... (PUPIA)