Brasile, tifosi Corinthians uccisi in un locale: vendetta narcotrafficanti?

zz7 SPORT

Un regolamento di conti tra spacciatori di droga sarebbe alla base dell'uccisione di 8 tifosi del Corinthians, in Brasile, che si trovavano in un locale. Secondo alcuni media, due uomini armati sono entrati e, dopo aver fatto coricare i tifosi, hanno fatto fuoco. (zz7)

Ne parlano anche altre fonti

Otto tifosi del Corinthians sono stati uccisi a sangue freddo a San Paolo del Brasile mentre stavano preparando striscioni in vista di una partita della loro squadra con quella del Palmeiras. (Ultima Edizione.Eu)

Secondo quanto riferiscono Rete Globo, tutto sarebbe successo nella sede del "Pavilhao 9", uno dei gruppi ... Otto tifosi del Corinthians sono stati uccisi a San Paolo nella notte che precede il derby col Palmeiras. (Sport Mediaset)

La squadra del Corinthians prima di una partita di Copa Libertadores. Otto tifosi ... (GravinaNews)

Ma la polizia precisa: «La pista che seguiamo è quella di una possibile ... Testimoni parlano di due persone armate, che entrate in un locale avrebbero fatto sdraiare i tifosi per poi ucciderli. (Corriere dello Sport.it)

Otto tifosi del Corinthians (società polisportiva di San Paolo del Brasile, la cui componente più famosa è la sezione calcistica), riportano Rete Globo e i principali media citando la polizia militare, sono stati uccisi a San Paolo nella notte su domenica. (RSI.ch Informazione)

Irruzione nella sede degli ultrà dei Corinthians, otto uccisi a colpi di pistola: sospetti sui rivali del Palmeiras. E il campionato non si ferma. (La Stampa)