«Siamo orfani, ma continueremo»

Leggo.it SALUTE

«Grazie professore». È il saluto commosso di tutti coloro che lavorano allo Ieo, l'Istituto europeo di oncologia fondato da Umberto Veronesi nel 1994.Si sentono orfani, ma sono pronti a proseguire «per non deludere il nostro maestro». Ieri è stato il ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Più risorse per garantire l’accesso equo a tutti i pazienti   In Italia oltre tre The post Oncologia, l’innovazione preme sulla spesa sanitaria appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)

Sicurezza alimentare, protezione di marchi che rappresentano l’eccellenza enogastronomica emiliano-romagnola nel mondo, ma anche export e attrattività, per aumentare gli investimenti di aziende americane in Emilia-Romagna, dove già grandi Gruppi, da Philips Morris a Youx, hanno deciso fare impresa. (Bologna 2000)

Umberto Veronesi, il chirurgo della speranza che spese la sua vita per combattere il cancro Umberto Veronesi ... "Non credo in Dio ma nella termodinamica sì". (DiLei)

09 NOV - “Se ne va un visionario, che ha saputo intuire nuovi orizzonti per la medicina, additando sempre l'uomo, la persona umana, come paradigma e misura di ogni progresso scientifico. (Quotidiano Sanità)

Gli scali Farini, Greco-Breda, Lambrate, Romana, Rogoredo, Porta Genova e San Cristoforo occupano una superficie complessiva di 1.250.000 mq e rappresentano potenzialità eccezionali di... (La Prima Pagina)

Era nato a Milano il 28 novembre del 1925 Umberto Veronesi. Ex Ministro e oncologo di fama mondiale, Veronesi è stato anche il fondatore dell'Istituto europeo di oncologia di Milano, ... (LiberoReporter)