Tonio Leone eletto nel Csm. È l'unico ad aver superato il quorum

l'Immediato INTERNO

Tonio-Leone Antonio Leone di Ncd è stato eletto membro laico del Csm con 527 voti e sarebbe l'unico nella votazione del Parlamento in seduta comune a superare il quorum richiesto di 490 voti. Servirà una nuova votazione, la settima prossima, per ... (l'Immediato)

La notizia riportata su altri media

Nel 1994 si è candidato alla Camera dei deputati nel collegio di Manfredonia: sostenuto dal ... (LaPresse) - Antonio Leone, nato a Putignano nel 1948, è avvocato penalista patrocinante in Cassazione, ed è esponente del Nuovo Centrodestra. (LaPresse)

Qualcuno biasima il…Continua a leggere → “In un caso come questo non c’è alternativa al compromesso”. (La Prima Pagina)

L’assessore al lavoro della Regione del Veneto, Elena Donazzan, esprime soddisfazione e orgoglio per il prestigio internazionale di Villari, azienda di Solagna, nel vicentino, tra i migliori luxury... (Vicenzareport)

Manfredonia – I consiglieri regionali e il gruppo dirigente della provincia di Foggia del Nuovo Centrodestra esprimono la propria soddisfazione e vive congratulazioni per l'elezione dell'on. (StatoQuotidiano.it)

Elezione Leone premia linearita' Ncd (ASCA) - Frascati, 11 set 2014 - "La nomina al Csm di Antonio Leone premia e dimostra la linearita' del comportamento di Ncd. (Agenzia di Stampa Asca)

C'è già voglia di rivincita, nel Consiglio superiore della magistratura non ancora nato. (Corriere della Sera)