Roma-Bologna, le formazioni ufficiali: la scelta su Abraham, Orsolini out nel Bologna

CalcioNapoli1926.it SPORT

Alle 18:30 andrà in scena all'Olimpico la sfida tra Roma e Bologna, valida per il primo dei due posticipi della trentatreesima giornata di Serie A. E' di fatto uno scontro diretto tra la quinta e la quarta forza del nostro campionato. La Roma, in caso di bottino pieno, si porterebbe a -1 dal Bologna, quarto a quota 59 e con la possibilità poi del sorpasso in caso di vittoria nel recupero contro l'Udinese in programma giovedì alle 20. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Al termine di Roma-Bologna, ha parlato Sardar Azmoun. “A volte le partite vanno così. Loro hanno fatto molto bene. Ovviamente volevamo i 3 punti, ma a volte si vince e a volte si perde. Noi continueremo sulla nostra strada, è ancora lunga”. (Voce Giallo Rossa)

Il Bologna batte 3-1 la Roma nel posticipo della 33/a giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico. I felsinei salgono a quota 62 in classifica rafforzando il 4° posto e portandosi a due punti dalla Juventus, mentre i capitolini restano fermi in quinta posizione con 55 punti. (Adnkronos)

Grazie a questo successo il Bologna ha adesso otto punti di vantaggio sulla sesta in classifica, a cinque giornate dalla fine del campionato. (Tutto Juve)

Thiago Motta: "A Bologna sto molto bene e sono felice". Messaggio alla Juve?

L'allenatore del Bologna Thiago Motta a DAZN ha parlato dopo la vittoria conquistata sul campo della Roma: "Ho detto ai ragazzi che sono orgoglioso di essere il loro allenatore. Sono venuti qui su un campo difficile, contro una squadra forte, e hanno fornito una prestazione di grandissimo livello, sia offensivamente che difensivamente. (Bianconera News)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma perde in casa contro il Bologna, ed è una sconfitta pesante che permette agli emiliani di rafforzare il quarto posto. Decidono i gol di El Azzouzi, Zirkzee e Saelemaekers, per i giallorossi inutile la rete di Azmoun. (Giallorossi.net)

ROMA BOLOGNA PAGELLE – La Roma paga le fatiche di coppa nello scontro Champions diretto contro il Bologna, che passa all’Olimpico. Non mancano scintille e polemiche per alcune scelte di Maresca legate ai cartellini gialli. (RomaNews)