Accordo immigrazione, Aodi: Complimenti all’Italia, che sia il primo passo per una politica europea più solidale

La Voce del Popolo INTERNO

E’ necessaria una politica estera europea unitaria e determinante contro l’immigrazione irregolare, il terrorismo e a favore delle politiche d’accoglienza e della Pace in Medio Oriente. Dura condanna contro l’attentato di oggi in Francia. ROMA – “La quiete dopo la tempesta. Dopo […] (La Voce del Popolo )

Su altri giornali

(LaPresse) - "Non ho ancora lasciato il Pd". Lo ha detto questa sera a LaPresse il deputato Stefano Fassina dopo che sul web si erano diffuse voci di una sua uscita dal partito.Un tweet postato dall'esponente dem Stefano Fassina, poco prima ... (Tiscali)

Il segretario di Rifondazione comunista chiede "inversione a centottanta gradi nella politica economica" (Aosta Oggi)

di MAURO DEL BUE/ Dunque anche Fassina, dopo Civati, lascia il Pd e si mette alla ricerca della sinistra che non c’è. Ridicolizzato da Renzi con quel “Fassina, chi?”, l’ex vice ministro e responsabile economico del PD sbatte la porta annunciando la formazione di un nuovo soggetto politico assieme a Cofferati... (altroquotidiano.it)

Sempre più conflittuale il rapporto con il domins del partito Matteo Renzi Dopo Civati, nel Partito Democratico c’è da registrare un’altra defezione: quella di Stefano Fassina. L’addio era nell’aria da tempo: “Scelta sofferta, ma nel Pd non mi ci riconosco più”. (NapoliTime)

Roma, 24 giu. (LaPresse) - "Ieri ho con sofferenza lasciato il Pd in un circolo del Pd di Capannelle". (Tiscali)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 24/06/2015 - 18:55 | Articolo letto 4526 volte. Fassina abbandona il PD. (Palermomania.it)