L'imperatore degli hamburger:

Ti lascia con una strana sensazione la proiezione di The Founder, tra la rassegnazione e il rimpianto, come quella di un eroe che poi non si è rivelato all'altezza dei nostri sogni (non dei suoi, attenzione), ma non come il Jeremy Fox di langhiana ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Napoli e i parcheggiatori abusivi, una triste storia senza fine, per ora. “Siamo esasperati, non ce la facciamo più. (Vesuviolive.it)

"Il movimento è l’asse portante della pellicola: il protagonista è sempre in viaggio tra mille impegni e cambi di programma. (Cultura e Culture)

Ecco la seconda clip di The Founder biopic che racconterà la fondazione di McDonald's e di come Ray Croc, un uomo d'affari dell'Illinois, negli anni '50, incontrò i fratelli Richard e Mauric McDonald, proprietari di un piccolo ma innovativo ristorante ... (MangaForever.net)

La vera storia della nascita della catena di McDonald vive, per la prima volta, sul grande schermo in The Founder: un biopic che cavalca trionfalmente i panni di quello che fu l'usurpatore dei veri McDonald's interpretato magistralmente dall'istrionico ... (Daruma View)

Il film è diretto da John Lee Hancock, che ha dato ottima prova si sé con The Blind Side e con ... Nel frattempo è stata rilasciata la terza clip ufficale del film. (Cinematographe)

Un parcheggiatore abusivo nigeriano, uno spacciatore tunisino, un 20enne moldavo e un 52enne albanese. Nel primo caso si tratta di un 36enne... (Umbria24)