Giuseppe Cruciani, la sua battaglia contro la doccia: "Sì, mi lavoro poco"

LiberoQuotidiano.it SALUTE

Giuseppe Cruciani, oltre che paladino anti-vegano, è diventato il simbolo della lotta anti sapone in quella che secondo Il Corriere è una moda: quella di lavarsi poco. "Non amo acqua e sapone", ammette il giornalista di Radio 24 ed editorialista di Libero. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Una scelta ambientalista, non una moda, ma un modo di vivere etico e rispettoso della natura. (Contattolab)

Come rispettare l'ambiente e tutelare le risorse idriche della terra ... Dagli USA fino in Europa si sta diffondendo la pratica dell'igiene "etica" contro l'inquinamento e lo spreco d'acqua potabile. (105.net)

Ormai siamo abituati a ben altri “ritmi” igienici ma negli ultimi anni si sta diffondendo un'abitudine, che qualcuno definisce “moda”, che punta a ridurre i lavaggi frequenti per ... (greenMe.it)

La nuova 'moda' detta unwashed, del non lavarsi o farlo poco sbarca anche in Europa, dopo il successo negli Usa. (Diario Salute)

di Greta Sclaunich. Fulco Pratesi: c'è chi mi ha preso in giro per la scelta di risparmiare acqua così, ma avevo ragione. (Corriere della Sera)

Non più di una doccia a settimana e uno shampoo ogni dieci giorni, o anche di più: nata negli Usa, impazza anche in Europa la moda "unwashed". (il Giornale)