Il "rivale" di Stray è in arrivo su Switch

In questi minuti si sta tenendo un nuovo Indie World, piccolo evento in cui Nintendo alzerà il sipario su alcuni piccoli progetti messi in piedi da team indipendenti. L'annuncio dell'Indie World è stato infatti accolto con giusto entusiasmo dai fan, visto che in queste occasioni possono essere svelate anche sorprese niente male. Difatti, come abbiamo potuto notare dai primi minuti della diretta, è stato mostrato un gioco davvero interessante, che mira a essere il "rivale" di Stray di casa Nintendo. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Tutti coloro che hanno gatti in casa, si chiedono quali siano i giochi da poter fare a casa, al fine di stimolare, rendere felice e maniere attivo il proprio amico a 4 zampe. Il gioco, inoltre, è un’attività molto importante per i mici, poiché tramite quest’ultimo possono restare in forma, tanto fisica quanto mentale. (InformazioneOggi.it)

Potete trovare l’elenco dei saldi di seguito: Sconti fino al 75% su alcuni giochi selezionati (NintendOn)

Il gioco è infatti in uscita il 9 maggio prossimo, ossia tra meno di un mese, anche sul catalogo Game Pass (mentre i preordini sono aperti dalla giornata di oggi per tutte le altre piattaforme). Il gioco, che arriverà ovviamente anche su console Nintendo Switch, a quanto pare non dirà no anche alle altre piattaforme. (Spaziogames.it)

In attesa di scoprire quando sarà disponibile il sequel, se già non lo avete giocato, potrete recuperare il primo Hollow Knight a 7,49 euro, con uno sconto del 50% sul prezzo standard. Nintendo ha dato inizio ai Saldi Indie dell'eShop di Nintendo Switch, che propongono numerosi giochi indipendenti con sconti fino al 75% fino al 23 aprile. (Multiplayer.it)

Tra i vari annunci, la presentazione ha rivelato che SteamWorld Heist II, il nuovo capitolo dell’apprezzata serie SteamWorld di Thunderful, sbarcherà su Nintendo Switch l’8 agosto. (The Games Machine)

Come indicato nella pagina ufficiale dedicata del sito Nintendo, alcuni giochi saranno scontati addirittura del 75%. La notizia arriva a breve distanza dalla conferenza Nintendo Indie World, dove il mondo delle case di produzione indipendenti affiliate a Nintendo ha mostrato gli ultimi prodotti dei suoi sforzi produttivi. (Pokémon Millennium)