Addio Province: meno democrazia più costi. Ente ostaggio dei partiti

ilCiriaco.it INTERNO

... partiti. * * Passa il ddl Delrio e le Province si trasformano in enti di secondo livello. Il voto favorevole alla Camera avvia l'iter per la trasformazione degli enti, ma restano tanti dubbi sul futuro delle Province e su quello che diventeranno. Soprattutto il nodo è ... (ilCiriaco.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Giornate di scoperta nuove parole...Dopo mamma, papà, nonna, Jader,nanna, palla, chi è, hola, bye bye, Rory, No (si non lo dice ancora), pappa,peppa,dada,Carrà!! (mia figlia ha capito subito chi è l'unico idolo incontrastato) e... (Prima Pagina News )

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

A favore del provvedimento, che porta il nome del sottosegretario alla presidenza del Consiglio, hanno votato ... (Tazebao News)

Con 260 voti favorevoli, 158 contrari e 7 astenuti è così diventato legge il ddl che toglie poteri alle Province e ne abolisce l'elezione diretta. Ieri la Camera ha approvato in via definitiva il disegno di legge Delrio, il cosidetto «svuota Province». (Corriere della Sera)

L'attacco di Marotta, ieri in conferenza stampa, che ha definito “incresciosa”… Calcio · Calcio · Serie A · Serie B · Lega Pro · Nazionale · Coppa Italia · Amichevoli · RSS Feed · Pagelle Porto-Siviglia 1-0: Mangala decisivo, Marin ... (SportCafè24.com)

Con il via libera definitivo della Camera al disegno di legge "Disposizioni su Città metropolitane, Province e Unioni dei Comuni" solo Regioni e Comuni ... (Teleborsa)