Scribd, il 'sito pirata' dei libri che mette in crisi gli editori

- Scribd è un sito che permette di leggere tantissimi libri senza pagare un centesimo. Tanti gli scrittori che lo definiscono 'sito pirata' Scribd ?n portale web che mette a disposizione degli utenti migliaia di libri, di argomenti diversi, ... (Ciaopeople Magazine) Sezione: SCIENZA...   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Apre online la «Banca della Felicità»

I membri di un nuovo social network estone si offrono di fare qualcosa per gli altri senza nessun compenso o scambio (Corriere della Sera - 11 aprile 2009)

SposiBook: il social network italiano dedicato al matrimonio

08/04 - SposiBook è il nuovo social network dedicato esclusivamente agli sposi, le coppie che intendono sposarsi possono creare il proprio sito gratis e condividere esperienze ed emozioni. (Comunicati-Stampa.net - 8 aprile 2009)

Pirati all'arrembaggio dell'editoria?

Esiste un sito letterario che si chiama Scribd.com in cui è possibile trovare e scaricare tantissimi titoli di libri e documenti consultabili. Una lista che ogni giorno aumenta di 50 mila titoli: narrativa, saggistica e chi più ne ha più ne metta. ... (Blogosfere - 2 aprile 2009)

Harry Potter accusa Scribd, lo YouTube dell’editoria

Il sito Scribd, ribattezzato YouTube dei libri, è stato accusato dalla celebre scrittrice di Harry Potter, JK Rowling, per la circolazione delle copie pirata della celebre saga del marchetto. Scribd permette agli utenti di caricare vari tipi di ... (Quomedia - 2 aprile 2009)

Harry Potter gratis su Scribd, la Rowling protesta

Il sito di "social publishing" ospita anche opere coperte da copyright di cui non detiene i diritti, tra cui i libri di JK Rowling. Per ora non c'è alcuna causa in corso, ma non si sa mai. Scribd si autodefinisce "un sito di social publishing dove ... (Zeus News - 2 aprile 2009)
Commenti chiusi.
Loading....