Italo, l'ira di Montezemolo per la gabbia dell'Ostiense

Quotidianamente ECONOMIA

«L'assurda “gabbia” costruita ad Ostiense danneggia i viaggiatori più che noi e copre di ridicolo chi parla di vera concorrenza o di liberalizzazioni ». Il presidente di Ntv, Luca Cordero di Montezemolo, amargine di una manifestazione di Italiafutura, ... (Quotidianamente)

Su altre testate

Partenza in sordina per i nuovissimi treni di Ntv, di proprietà di Montezemolo e Della Valle che ieri avrebbero dovuto aprire la stagione ferroviaria al meglio, e dimostrare di essere degni concorrenti di Ferrovie dello Stato. (Funweek)

Ed è già è polemica rovente. La società Nuovo trasporto viaggiatori (Ntv) ha aperto alla stazione Ostiense la sua seconda base romana dopo Tiburtina. (Il Tempo)

(ASCA) - Roma, 14 giu - ''Sono esterrefatto, perche' mentre in Italia si continua tanto a parlare di crescita del Paese, si tollerano senza intervenire ostacoli alla concorrenza come quelli a cui stiamo assistendo''. (Agenzia di Stampa Asca)

A Busto Arsizio, nell'unico torneo dove sono ancora impegnati tennisti italiani, approdano ai quarti Riccardo Sinicropi (nella foto) e Filippo Leonardi, in attesa del completamento del derby tra Marcora e Crepaldi. (Tennisteen)

(AGENPARL) - Roma, 13 giu - " In merito alle precisazioni di RFI sulla recinzione di Ostiense, Nuovo Trasporto Viaggiatori fa notare: - NTV ha scelto la stazione Ostiense come terminal finale dei propri treni attestati a Roma, anche in seguito alla ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Inaugurazione in mezzo alle polemiche del nuovo centro servizi "Casa Italo" di NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori), ... (ManagerOnline)