Il centro di Settimo accoglie 260 nuovi profughi

La Stampa INTERNO

Sono arrivati stamane a bordo di bus nel centro polifunzionale della Croce Rossa di Settimo Torinese, 260 migranti, in maggior parte eritrei e centro-africani. Una parte, eritrei e sudanesi, una volta completate le fotosegnalazioni, si sono allontanati ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Consigliere regionale Fiorini calca la mano su presenza di 232 richiedenti asilo contro 212 posti disponibili: «Intervengano anche sindaco Di Girolamo e presidente Marini» (Umbria24)

Parma, Golese e centro profughi: "Sono pochi che fanno rumore" (La Repubblica)

Palazzine ex Moi, quando gli ... 1. (TorinoToday)

Dopo una settimana, Forza Nuova replica: ieri sera, mercoledì, un manipolo di attivisti ha organizzato una nuova protesta davanti al Centro Fenoglio, che accoglie e smista i profughi provenienti dalle coste siciliane. (Giornale La Voce)

Durante la commissione l’assessore Antonio Sichi, dopo avere illustrato le modalità di accoglienza così come…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Forza Nuova sta organizzando il terzo presidio davanti ai cancelli del centro “Fenoglio” della Croce Rossa, per protestare e ostacolare l'arrivo dei profughi. Sabato 1 agosto l'estrema destra si darà appuntamento a Settimo Torinese. (Nuova Società)