Retribuzioni al palo. Cresce anche l'attesa per il rinnovo

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Retribuzioni ancora al palo in Italia dopo i timidi segni di vitalità mostrati a giugno. Nel mese di luglio, secondo i dati Istat, le retribuzioni contrattuali orarie sono rimaste ferme rispetto al mese precedente, anche se segnano un aumento dell'1,1% ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

L’indice dei prezzi al consumo per l’intera collettività (Nic), calcolato nel mese di agosto 2014 dal servizio Statistica del Comune di Modena, ha fatto registrare una variazione del + 0,2 per cento su base tendenziale annua e + 0,3 per cento su base congiunturale rispetto al mese di luglio. (Bologna 2000)

A Bologna nel mese di agosto 2014 l’indice dei prezzi al consumo per l’intera collettività ha fatto registrare una variazione mensile del -0,3% ed un tasso tendenziale pari al -0,2% (dati provvisori). (Bologna 2000)

Le retribuzioni contrattuali orarie sono rimaste invariate su base mensile a luglio per un incremento trendenziale dell'1,1%. Si tratta della crescita annua piu' bassa dal 1982, data di inizio delle serie storiche ricostruite. (Pensioni Oggi)

Milano, 28 ago. Nel mese ... (LaPresse)

A testare l'evoluzione delle retribuzioni contrattuali che dovrebbe consentire agli italiani di andare avanti, nonostante il perdurare della crisi, è stata, ancora una volta, l'Istat. (Newnotizie)

Si tratta della crescita annua piu' bassa dal 1982, data di inizio delle serie storiche ricostruite. (AGI) - Roma, 28 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)