Negoziati sulla Siria: primo obiettivo un governo inclusivo

Radio Vaticana ESTERI

A Ginevra proseguono i negoziati sulla Siria con delegazioni dell'opposizione e del governo. Nella città svizzera, parlando con i giornalisti, il vescovo caldeo di Aleppo, mons. Antoine Audo, ha dichiarato che "due terzi" dei circa 1,5 milioni di ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altri media

Una volta di più Vladimir Putin detta agli altri il ritmo della crisi in Siria annunciando il ritiro unilaterale delle truppe ... Ieri ha di nuovo rovesciato il tavolo, facendo l'esatto opposto: andandosene. (Avvenire.it)

"L'annuncio del presidente Putin, nel giorno stesso di inizio di questo round di negoziati intersiriani a Ginevra, è uno sviluppo significativo che speriamo possa avere un impatto positivo sullo stato di avanzamento dei negoziati che mirano a trovare ... (Mondo TiVu)

Segnalato da : effemeride Commenta. Il ministero dello Sviluppo economico russo potrebbe usare un valore di 35 o 40 dollari a barile, come ... (Zazoom Blog)

Martedì 15 marzo un primo gruppo di aerei militari russi si è alzato in volo dalla base di Hmeimim – Latakya, Siria – per fare ritorno in madrepatria. (Formiche.net)

Il ritiro delle forze russe dalla Siria è cominciato, ma Mosca assicura che i raid aerei contro i gruppi jihadisti continueranno, mentre Al Qaeda preannuncia una nuova offensiva contro il regime entro 48 ore, definendo la decisione di Putin "un segnale ... (Avvenire.it)

"Ancora presto per parlare di vittoria contro il terrorismo". Ricorre ... (Rai News)