MotoGp, il calcio di Rossi alla tifosa? Per il tribunale «non è reato»

Tuttosport SPORT

ROMA - Non vi è luogo a procedere contro Valentino Rossi. È quanto ha stabilito in primo grado il tribunale di Requena, dopo aver esaminato la denuncia di Ana Cabanillas Vazquez. A novembre, prima del Gp di Valencia, la donna spagnola stava scattando ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - Non vi è luogo a procedere contro Valentino Rossi. È quanto ha stabilito in primo grado il tribunale di Requena, dopo aver esaminato la denuncia di Ana Cabanillas Vazquez. (Corriere dello Sport.it)

Quasi sul finire di stagione era accaduto un fatto molto spiacevole a Valentino Rossi: come si può vedere in questo ... (SportLife24.it)

Ebbene sì, Valentino Rossi è stato scelto dalla Mercedes per sostituire Nico Rosberg. C'era ... (VAVEL.com)

MOTO GP ROSSI DENUNCIA - Lo 'scontro' tra Valentino Rossi su uno scooter e una tifosa intenta a scattarsi un selfie, avvenuto lo scorso novembre durante le sessioni delle prove libere del Gran Premio di Valencia, non avrà alcuna conseguenza per il ... (Calciomercato.it)

(ANSA) - ROMA, 29 DIC - Non avrà conseguenze penali per Valentino Rossi la denuncia presentata nei suoi confronti da una donna spagnola 'investita' dal campione nel paddock del circuito di Valencia nei giorni precedenti l'ultima prova del Motomondiale ... (Corriere dello Sport.it)

0 condivisioni 0 commenti 0 stelle. Letto: 0%. (Fox Sports)