Milan, è caccia a Martinez. E Galliani non molla Cerci e Rabiot

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il colombiano del Porto ha una clausola di 30 milioni: i rossoneri sono disposti a investire fino a 20. E si insiste per il francese in attesa del summit col Torino. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 40; ; ; ; ; . 40; ; ; ;  ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La telefonata tra Adriano Galliani e Walter Sabatini è stato il primo passo di quello che potrebbe essere il tormento di questo scorcio finale di calciomercato: Mattia Destro al Milan. (Pianeta Milan)

Due reti in due match. (GOAL )

Il giocatore è considerato ideale negli schemi di Inzaghi, e sarebbe un'iniezione di linfa giovane e italiana all'interno della rosa rossonera. I dirigenti di via Aldo Rossi, secondo ... (Canale Milan)

22:42 Secondo quanto riportato da "SkySport24" oggi c'è stata una telefonata tra l'ad del Milan, Adriano Galliani, e Walter Sabatini, ds della Roma, per chiedere la disponibilità di trattare l'attaccante Mattia Destro. (Corriere della Sera)

Difficile arrivare a Mattia Destro della Roma, che a Roma vuole anche mettere radici avendo anche acquistato casa. E così ecco l'idea dei rossoneri: Samuel Eto'o, dal punto di vista economico sarebbe un'operazione anche meno ... (Tutto Mercato Web)

Vertice riservatissimo con Montolivo, Abbiati, El Shaarawy e Menez. Lungo colloquio con Inzaghi e Tassotti. (il Giornale)