Immigrati, Gasparri (FI): "Saturazione di clandestini nelle nostre città"

Prima Pagina News INTERNO

Maurizio Gasparri, vicepresidente FI a Palazzo Madama, ha dichiarato: "Quanto e' successo a Corcolle a Roma con l'assalto da parte di un gruppo di immigrati di un autobus guidato da una autista dell'Atac, costretta per lo choc a un ricovero ospedaliero, e' la conseguenza della saturazione di clandestini nelle... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mafia di Foggia, l'sos del Questore: "Qui la gente ha paura" (La Repubblica)

“Me li sono trovati davanti, erano una quarantina di persone. Mi sono fermata, e quando stavo per aprire le porte uno di loro ha tirato una bottiglia di birra nella vettura. (Roma Daily News)

di Palermomania.it | Articolo inserito ... Un gruppo di balordi ha preso a calci e pugni il bus, lanciando anche sassi e bottiglie. (Palermomania.it)

E l'autista, una giovane donna che, in preda al panico, riesce a scappare all'aggressione di 40 immigrati, forse ubriachi e stanchi di dover attendere alla fermata all'estrema periferia di Roma.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

A raccontare questa storia al Corriere è Elisa De Bianchi. Un'autista dell'Atac, i trasporti pubblici di Roma, è stata aggredita a colpi di pietre e di bottiglie. (il Giornale)

In quaranta hanno preso a calci, pugni e bottigliate una vettura. Terrorizzata la conducente che oggi sporgerà denuncia. (La Repubblica)