Renzi: bonus 18enni non è mancia ma risposta a crisi di valori

La Prealpina INTERNO

Roma, 2 dic. (askanews) - "Ci sono molte polemiche per il fatto che abbiamo deciso di coinvolgere i diciottenni in un progetto educativo e culturale. Come risposta alla crisi di valori abbiamo pensato di offrire a chi diventa maggiorenne la possibilità ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altre testate

Ma in cosa consiste questo bonus e chi ne beneficerà realmente? La somma ... (Napolitan.it)

Enrico Zanetti si è schierato a favore del bonus cultura di 500 euro introdotto da Renzi, definito dal premier la risposta alla crisi di valori quali la cultura, il teatro, la musica, il cinema e l'educazione, ossia gli elementi costitutivi dell'essere ... (gnubik.it)

Bonus studenti di 500 euro: una mossa ... DOPO GLI 80 euro DATI PRIMA DELLE euroPEE E I 500 euro AGLI INSEGNANTI, PREVISTO ANCHE UN Bonus PER GLI studentiBerlusconi – che di mance elettorali pure se ... (Zazoom Blog)

Però per Matteo Renzi «Questo modo di pensare è offensivo, ma non verso di me, verso gli italiani». «Gli italiani ... (La Tecnica della Scuola)

“Ci sono molte polemiche per il fatto che abbiamo deciso di coinvolgere i diciottenni in un progetto educativo e culturale. Aiutare i diciottenni a ricordare chi siamo mi sembra un dovere per un Governo, altro che mancia elettorale“. (Tribuna Politica Web)

Sondaggio Renzi: il premier ha deciso di testare l'ultima iniziativa pensata dal suo governo, il bonus di 500 euro per chi compie 18 anni, sottoponendo la scelta agli iscritti del Partito Democratico. (Termometro Politico)