Rossi a lezione di umiltà: "nessun muro nel 2013"

InSella.it SPORT

Valentino Rossi è decisamente ridimensionato nelle dichiarazioni alla vigilia del Gran Premio di Indianapolis, ora che è di nuovo un uomo Yamaha e non più la prima guida. Durante la conferenza stampa ha ovviamente dato priorità a Ducati e al lavoro del ... (InSella.it)

La notizia riportata su altri media

Parole pronunciate mesi fa e riproposte nel giorno in cui Rossi, con il cuore aperto e l'umiltà dei vinti, rivela le sue paure di una nuova realtà in cui non si riconoscepiù: «Valentino non vuole spingere al ... (Il Messaggero)

Il pilota australiano stuzzica ancora una volta il Dottore, suo rivale storico (IBTimes Italia)

Ho dovuto scegliere la moto che ... (Tiscali)

Il Dottore saluta la Ducati e pensa al finale di carriera con il vecchio amore: "''Purtroppo con la Rossa le cose non sono andate come dovevano, ed è triste per i tifosi italiani". (Yahoo! Eurosport Italia)

Valentino Rossi è arrivato ad Indianapolis per la prima volta da ex, il divorzio con Ducati ormai consumato e il matrimonio con Yamaha sancito. (La Stampa)

Secondo quanto riportato dalla Bbc, per il campione del mondo 2010 il ritorno di Vale sarà una "grande motivazione". Rossi aveva lasciato la casa di Iwata proprio nella ... (Rai Sport)