Il governo invita i cittadini a segnalare gli sprechi sul web

Wakeupnews INTERNO

Un modulo online sul sito del governo per aiutare tecnici (e non) ad individuare gli sprechi e le spese futili. È questa una delle iniziative dell'esecutivo che rientra nell'ambito delle manovre del decreto legge sulla spending review. (Wakeupnews)

La notizia riportata su altri giornali

Il Governo affida a Enrico Bondi l'incarico di supercommissario per individuare la metà dei tagli 2012 alla spesa pubblica e apre uno spazio web per le proposte dei cittadini: "Esprimi la tua opinione" e linee guida della spending review. (PMI.it)

Nel conto non ci sono né il Quirinale né il Parlamento. Su tutto il... (Oggi Treviso)

Oggi in edicola un numero speciale di TuttoLibri: 32 pagine dedicate alla kermesse che si svolgerà sotto la Mole dal 10 al 14 maggio 2012 (La Stampa)

Mentre il nuovo commissario straordinario alla spending review, Enrico Bondi, dovrà presentare "entro 15 giorni dalla nomina" il piano per i tagli di sua competenza, il Governo chiede ai cittadini, tramite la compilazione di un form, di segnalare sprechi e abusi. (IN DIES)

Anche il presidente della Provincia ha compilato il questionario sui "consigli" che il governo chiede ai cittadini per... (Milano Today)

Nel mentre, il governo veniva... La segnalazione non potrà essere anonima. (Santalmassiaschienadritta)