Perde la moglie durante giro in moto e chiama i carabinieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Molisedoc.com INTERNO

Decide di fare un giro in moto con sua moglie sulle colline tra il Torinese e l'Astigiano, ma poi la dimentica per strada e si accorge di essere solo 40 chilometri dopo. L'uomo è subito partito per recuperarla: chissà come era l'umore della moglie ... (Molisedoc.com)

La notizia riportata su altri giornali

G., appassionato di moto, che approfittando della domenica di bel tempo, ha fatto un giro per le colline astigiane insieme alla moglie che viaggiava sul sellino dietro di lui. Si è perso la moglie a Moncalvo. (La Nuova Provincia - Asti)

Ai militari di Chieri l'uomo, un 59enne , ha raccontato ... Era in lacrime quando ha chiesto aiuto ai carabinieri. (Leggo.it)

Questa volta è toccato ad un motociclista, che ha dimenticato la moglie dopo essersi fermato per una breve sosta di ... (Leonardo.it)

Asti, motociclista 59enne dimentica la moglie durante una gita. Poi chiama i carabinieri

A Chieri un motociclista ha chiamato il 112 chiedendo aiuto. Una storia drammatica, soprattutto per il senso di disperazione che ha coinvolto uno dei due ... (Torino Oggi)

Quando se n'è accorto ha chiamato i carabinieri. È successo a Moncalvo d'Asti, l'uomo, un pensionato, è ripartito dimenticandosi la consorte in una piazza. (Corriere della Sera)

"Arrivato a Chieri, in piazza Europa, ha chiamato disperato il 112: "Non so dove ho dimenticato ... (Il Ponente)