Blitz di De Luca al Cardarelli: “corridoi pieni di barelle con pazienti in condizioni di promiscuità, immagini da quarto mondo”

NapoliTime INTERNO

L’emergenza sarà eliminata entro l’estate, questo l’impegno del presidente della Regione Campania Napoli, 2 aprile – Troppi pazienti in barella all’ospedale “Cardarelli” di Napoli e il presidente della Giunta regionale Vincenzo De Luca annuncia una riunione per “eliminare prima dell’estate questa vergogna”.... (NapoliTime)

Su altri media

Firenze, 31 marzo 2016 - "Una storia che rischia di gettare discredito sugli infermieri, una categoria di persone che svolgono invece il loro lavoro con professionalità e dedizione". (La Nazione)

REGGIO EMILIA – Una infermiera professionale è stata arrestata dal Nas dei carabinieri. Avrebbe praticato ... (reggiosera.it)

E' uno dei locali più famosi e caratteristici della città. (Il Reporter)

Questa l'accusa per un'infermiera professionale dell'ospedale di Piombino arrestata dai carabinieri del Nas ... (Metro)

Agli atti dell'inchiesta tutta la loro corrispondenza.. (La Repubblica)

L'operazione, denominata "killer in corsia". Secondo l'ipotesi di accusa, la donna avrebbe ucciso diversi pazienti con dosi mortali di farmaci mentre lavorava all'Unità Operativa di Anestesa e Rianimazione dell'ospedale civile di Piombino. (Molisedoc.com)